Come Aiutarci

COME AIUTARCI

Decidere di diventare AdS significa aver compreso il dramma della solitudine, ancora più grave se si accompagna alla disabilità. E noi della Fondazione Milano  Sforzesco, che abbiamo provato ad accostarci a tali situazioni, possiamo testimoniare quanto sia  gratificante cogliere il sollievo e l’affetto  che queste persone mostrano quando si rendono conto che c’è qualcuno  che è lì apposta per occuparsi di loro e  comprendono che non saranno più sole.

Così pure è grande la gioia  di poter dare un poco di serenità a quei genitori  che non hanno nessuno a cui affidare  un figlio disabile dopo la loro scomparsa. In questi casi è molto apprezzato il fatto che essi possano instaurare per tempo un rapporto con l’Amministratore di Sostegno prescelto e concordare con lui un progetto per la futura vita del figlio.

Puoi aiutare la Fondazione Milano Sforzesco in molti modi:

• 5 per mille: destinare il 5 per mille è semplice, basta mettere una firma e il codice fiscale della Fondazione Milano Sforzesco Onlus nello spazio riservato al sostegno delle Onlus, che si trova nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD). Il codice  fiscale della nostra Fondazione è: 97248900157
  • Bonifico Bancario: a favore del conto corrente della Fondazione aperto presso: BANCA PROSSIMA – Filiale di Milano – Piazza Paolo Ferrari 10  – 20121 Milano – IBAN: IT55L0335901600100000119181
  • Assegno bancario non trasferibile intestato alla FONDAZIONE  MILANO SFORZESCO ONLUS
  • Diventa amico della Fondazione e Dona il tuo tempo: nel 2014 la Fondazione nella piena consapevolezza dell’adempimento della propria missione, ha coinvolto i Soci del Lions Club Milano Sforzesco, elaborando un progetto di costituire a latere della Fondazione, una Associazione che sostenesse con i suoi associati la Fondazione stessa reperendo volontari che liberamente mettessero a disposizione della Fondazione, le loro capacità, le loro conoscenze e la loro professionalità, nell’assistenza delle persone deboli beneficiarie dell’Amministratore di Sostegno. Oggi, quindi, oltre a donare parte del tuo tempo nell’attività di AdS, puoi aiutarci anche con il tuo aiuto professionale. Puoi diventare socio con una quota di 30 euro. Chiedi informazioni!

Ricordati che le donazioni effettuate da privati e società godono delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus!
Puoi dedurre i versamenti dalle dichiarazioni.